Ottobre 11, 2024

IL MIO AMORE NERO

Una sera fui invitato da una donna che era l’Agente pubblicitaria della Società finanziaria da me diretta, e avevamo instaurato un buon rapporto di amicizia.

Lei essendo a conoscenza che mi trovavo senza una donna, mi volle presentare alcune sue amiche, ma fra le presenti mi colpì maggiormente una bella ragazza somala di 180 c,m,, faceva la modella di una molto nota casa di moda.

Beh era veramente una bella donna, aveva 26 anni, cominciammo una storia d’amore che durò 1 anno.

E’ stato un anno favoloso, intenso, devo dire che le donne nere non hanno meno delle bianche, sono molto calde e ti danno tutto di loro stessi, senza alcuna contropartita.

Appena conosciuti, un sabato mattina siamo andati a Montecarlo e ci siamo rimasti fino la domenica pomeriggio.

La gente ammirava Aisha, questo era il suo nome, era una donna che passava molto osservata.

Si durò poco, perché lei fu mandata dalla casa di moda in Cina e mi pregò piangendo che io andassi con lei, ma per andare proprio in Cina non mi andava per tanti motivi fra cui i miei tanti impegni di lavoro, ma soprattutto per il cibo.

Mi ricordo i giorni passati insieme, siamo stati una settimana in Germania, in occasione di una fiera di moda.

Io in quel tempo , fra altro, gestivo una Ditta di alta moda in pelle, vendevamo in tutto il mondo e quella volta andammo per una fiera a Francoforte, e grazie anche ad Aisha abbiamo avuto un grande successo.

Stavamo in fiera fino alle 17 e poi in hotel, inutile dire che facevamo l’amore con una passione mai vista, dopo andavamo a cenare e qualche volta al casinò di Baden-Baden.

Devo dire anche che Aisha aveva un pelle più vellutata del velluto, io stavo tutta la notte ad accarezzarla tra un’amore e l’altro.

Un sabato pomeriggio siamo andati a Montecatini nota cittadina ad alta densità turistica, nota anche per le sue SPA, stabilimenti termali attrezzati per fornire trattamenti terapeutici ed estetici.

La Zona è molto frequentata da noti personaggi del cinema, della politica, dello sport.

La sera al ristorante abbiamo incontrato famosi attori ed attrici italiani e stranieri, fra cui una molto nota attrice italiana di fama mondiale con cui avevo precedentemente intrattenuto un rapporto.

Aisha era tutto quello che un uomo può desiderare, una donna di una gentilezza mai vista,un portamento incantevole e sexy ma molto rispettoso.

Devo dire che anche le donne erano interessate a lei ma invano.

Ricordo il giorno che ricevette l’e-mail che gli annunciava il suo trasferimento in Cina, lei non voleva andare anche per non separaesi da me, ma io non avrei voluto avere sulla coscienza la rinuncia alla sua crescente carriera.

Sacrificai l’amore per il suo avvenire favoloso.

Spesso la vedevo sfilare in televisione e mi commuovevo, ricordando quei stupendi giorni trascorsi con lei.

E ‘ così anche questo amore finì.